Le ultimissime dall’infermeria di casa Spezia, aspettando che sia ufficiale l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina (è fatta, firma nel pomeriggio). Come riporta Il Secolo XIX, “la situazione a oggi più grave è quella del polacco...
Le ultimissime dall’infermeria di casa Spezia, aspettando che sia ufficiale l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina (è fatta, firma nel pomeriggio). Come riporta Il Secolo XIX, “la situazione a oggi più grave è quella del polacco Zurkowski, per un’ernia che gli impone terapie specifiche e tempi di recupero incerti, in base agli effettivi progressi del giocatore. Resta ai box anche Emil Holm: se stesse a lui giocherebbe sempre, ma lo staff medico ha deciso che deve restare a riposo almeno un altro paio di settimane per guarire da un principio di pubalgia che lo ha fortemente condizionato.
Meglio di lui stanno Jeroen Zoet, reduce da una lesione di secondo grado al legamento, e Simone Bastoni, operato di menisco ormai oltre un mese fa. Per entrambi si può pensare al rientro quantomeno in panchina nella sfida contro il Verona. Già rientrato invece Kovalenko e da ieri anche Sala, mentre la prossima settimana è atteso Moutinho. E Dragowski? Ieri è stato sottoposto a risonanza magnetica per appurare l’entità del disturbo alla zona inguinale della gamba destra, oggi si saprà meglio l’entità del problema”, si legge sul quotidiano ligure.