news

Schierateli! I nomi grossi per vincere la prossima giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma negli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non...

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma negli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

[adv]

- Mohamed Salah: contro la Lazio è stato il migliore della Roma, l’unico a provarci. Contro il Pescara aveva fatto una doppietta. No, non potete lasciarlo fuori.

- Lorenzo Insigne: a San Siro ha illuminato senza segnare, proverà a farlo al San Paolo contro il Cagliari.

- Juan Cuadrado: contro il Monaco ha giocato Dani Alves alto, nel derby tocca a lui. E già l’anno scorso lasciò la sua firma allo scadere.

- Keita Balde: Ora non si può lasciar fuori, per nessun motivo. È l’uomo del momento, vuole essere protagonista anche contro la Samp.


- Nikola Kalinic: È tornato, e la Fiorentina si aggrappa a lui. Dopo il ko contro il Palermo, serviranno i gol del croato contro il Sassuolo.