squadra

Schierate ancora i centrocampisti più in forma: occhio a questi sei al fantacalcio

Schierate ancora i centrocampisti più in forma: occhio a questi sei al fantacalcio - immagine 1
Al fantacalcio schierare i più in forma è sempre una buona idea. Chi vive un momento positivo può confermarsi, vediamo i centrocampisti in fiducia che possono portare un 6,5 nel prossimo turno. SENSI – È il più in forma di questo inizio...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio schierare i più in forma è sempre una buona idea. Chi vive un momento positivo può confermarsi, vediamo i centrocampisti in fiducia che possono portare un 6,5 nel prossimo turno.

SENSI - È il più in forma di questo inizio di stagione, è riuscito a prendere 7 anche in Champions League nonostante la brutta prestazione dell’Inter. In Serie A ha fatto due gol in tre partite e ora c’è il derby.


LO. PELLEGRINI - Contro il Sassuolo ha dipinto calcio, facendo tre assist. Come un gol. Non si può lasciare fuori in questo momento, sta molto bene ed è in grandissima fiducia.

TONALI - Contro il Bologna ha portato il suo primo bonus di sempre al fantacalcio. Un assist. Non è un centrocampista goleador perché gioca davanti alla difesa, ma la sua sostanza può farvi comodo.

KULUSEVSKI - Ha impressionato tutti per le sue giocate contro il Cagliari, anche se non è riuscito a portare bonus. Due settimane prima aveva fatto due assist all’Udinese. Schierarlo anche contro la Lazio è una scommessa.

[adv]

NANDEZ - Centrocampista di lotta e di sostanza. Ha preso due 7 di fila, il primo con anche un assist. Combatte e può portare 6,5 preziosi al fantacalcio, anche perché oltre alla grinta c’è di più. 

KURTIC - Semplici lo ha avanzato leggermente di posizione contro la Lazio, quasi da trequartista. Ed è arrivato il gol al novantesimo. Da confermare contro il Sassuolo.