L’Inter vira con decisione su Stefano Sensi. Un nome emerso già qualche giorno fa, quando partì la sfida al Milan. Ora i nerazzurri accelerano e fanno sul serio, la svolta può essere la cessione di Borja Valero alla Fiorentina per tre...
L’Inter vira con decisione su StefanoSensi. Un nome emerso già qualche giorno fa, quando partì la sfida al Milan. Ora i nerazzurri accelerano e fanno sul serio, la svolta può essere la cessione di BorjaValero alla Fiorentina per tre milioni. Sensi, infatti, è stato scelto per sostituire lo spagnolo, visto che può giocare sia da regista che da mezzala.
INCONTRO CON IL SASSUOLO - L’Inter ha mosso dei passi nella giornata di oggi. Come riporta Sky c’è stato un incontro in sede tra la dirigenza nerazzurra e quella del Sassuolo, rappresentata da Giovanni Carnevali. In sede era presente anche Antonio Conte, che sta seguendo da vicino le dinamiche di mercato. L’incontro rappresenta un nuovo passo avanti in questa trattativa, Sensi potrebbe andare all’Inter in prestito con riscatto con una formula “alla Politano”, mentre al Sassuolo può andare come contropartita il giovane difensore classe '98 Gravillon. Poi c'è stato l'incontro con l'agente del giocatore, Giuseppe Riso. Così l’Inter prova il sorpasso sul Milan, mentre Valero va sempre più verso Firenze. È questo “l’incastro” di mercato.