Giovanni Simeone infiamma il mercato. Per il Genoa sarà rivoluzione, l’argentino è di quelli che potrebbe partire di fronte a una grande offerta, uno dei possibili sacrificati. La richiesta di Preziosi è di 20 milioni di euro, una cifra...
Giovanni Simeone infiamma il mercato. Per il Genoa sarà rivoluzione, l'argentino è di quelli che potrebbe partire di fronte a una grande offerta, uno dei possibili sacrificati. La richiesta di Preziosi è di 20 milioni di euro, una cifra che però non spaventa le pretendenti.
SFIDA AL MILAN - L'ultima squadra a muoversi, a sorpresa, è la Fiorentina, che evidentemente sta già pensando al dopo Kalinic. Simeone può arrivare se il croato o Babacar dovessero partire. Come riporta Sky, Corvino sta lavorando per un prestito oneroso con obbligo di riscatto, operazione da 15 milioni di euro. Sono già partiti i primi contatti, la trattativa è in corso. La Fiorentina prova ad anticipare il Milan, che vuole il Cholito come attaccante di scorta al top, uno tra Morata e Belotti. Secondo il Corriere dello Sport, invece, il vero "problema" per la Fiorentina è vendere Nikola Kalinic: ad oggi, non ci sono offerte da 30/40 milioni come il club viola vorrebbe.
AL FANTACALCIO - I fantallenatori rimangono in attesa delle mosse definitive. Questo perché chi gioca con le conferme può godersi una nuova vita per Simeone; mentre chi prepara l'asta considererà il Cholito in modo differente.