scambi fantacalcio

Scambi ancora aperti? Sei giocatori da provare a prendere proprio ora al fantacalcio

Scambi ancora aperti? Sei giocatori da provare a prendere proprio ora al fantacalcio - immagine 1
Avete gli scambi ancora aperti nella vostra lega? Ci stanno arrivando molti messaggi, provate allora a prendere questi sei giocatori. In questo momento non hanno una valutazione altissima, come magari alcuni di loro avevano qualche giornata fa....
Guglielmo Cannavale

Avete gli scambi ancora aperti nella vostra lega? Ci stanno arrivando molti messaggi, provate allora a prendere questi sei giocatori. In questo momento non hanno una valutazione altissima, come magari alcuni di loro avevano qualche giornata fa. Ecco i consigli nel nostro approfondimento video con Guglielmo Cannavale.

- Joao Pedro: a livello di considerazione paga un po’ la crisi del Cagliari, ma lui è sempre stato il migliore. Tanto che ha segnato 11 gol in 21 partite, ottimi numeri. Ed è sempre rigorista.


- HirvingLozano: in 18 partite da titolare in campionato ha segnato 9 gol, numeri da centravanti e non da attaccante esterno. Nelle ultime due è rimasto a secco, quindi potete provare a prenderlo.

- DomenicoBerardi: è appena tornato dall’infortunio e per questo non ha una valutazione altissima. Prima dello stop aveva fatto 7 gol e 4 assist, ora può riprendere su questa strada.

- M'BalaNzola: l’altalena di prezzi continua. Due o tre settimane fa era strapagato (per via dei 9 gol in 13 partite), poi la paura dell’infortunio e una considerazione un po’ più bassa. Il rientro è un po’ più vicino, ora si può provare a prendere.

- JordanVeretout: meno rigori per la Roma nelle ultime partite, il francese sta quindi segnando poco rispetto a inizio stagione. Può essere un buon momento per prenderlo, ha pur sempre fatto 7 gol da centrocampista.

[adv]

- DomenicoCriscito: sta già facendo molto bene, ma ha tirato solo un rigore subito dopo l’infortunio contro lo Spezia. Era la prima di Ballardini. Ora macina 6,5 e ha una fanta-media del 6,46.