- Muriel per Politano e Raspadori? Anche qui diciamo di tenere Muriel, ovviamente se puoi e se non giochi in dieci per 3-4 partite (ma difficile sia così in questa fase del campionato).
- Muriel mio per Abraham suo? Sì, in questo caso puoi anche accettare specialmente se sei corto davanti. A parità di livello (Muriel e Abraham sono due top), può pesare l’infortunio iniziale del colombiano. Ma è uno scambio su cui si poteva riflettere anche prima (anche se per noi Muriel era superiore), l’attaccante della Roma è più titolare rispetto a Luis. Come detto, Muriel ora non va scambiato, solo se vi arriva una super offerta.
- Osimhen per Dzeko? No, puoi tenere Victor Osimhen che giocherà già contro la Juve. Coppa d’Africa a parte, può fare meglio rispetto a Edin perché è titolare nel Napoli con meno ballottaggi.
- Il mio Correa per il suo Kean? Puoi tenere Correa, anche se Kean ha fatto bene in Nazionale e in questo momento sembra in ascesa. Però l’argentino può dare continuità all’ottima partenza avuta con l’Inter.
- Marin e Giroud per i suoi Kessié e Morata, lo faccio? Sì, puoi prendere Kessié e Morata perché complessivamente sono meglio. L’ivoriano è recuperato e sta bene.
- Praet e Raspadori per Kulusevski e Cutrone? Puoi tenere Praet e Raspadori. La differenza la fa l’attacco, dove Raspadori è molto meglio di Cutrone. E negli scambi di solito si può dare più peso all’attacco. Kulusevski è meglio di Praet ma non abbastanza per sacrificare Raspadori.
- Felipe Anderson e Johnsen per Mancuso e Rabiot? Complessivamente meglio Felipe Anderson e Johnsen, perché il brasiliano fa davvero la differenza.
- Soriano mio per Zielinski suo? Sì, prendi Zielinski. È anche tornato in gruppo e quindi sta bene, ora potrà iniziare a carburare nel Napoli.
- Arnautovic suo per Pavoletti mio? Sì, puoi accettare. Arnautovic è partito bene e ha meno concorrenza, Pavoletti invece ha Keita appena arrivato.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)