• Piccoli-Maldini per Zapata-Odgaard? Sì, prendi Zapata e Odgaard. Piccoli ha segnato e può essere un buon momento per scambiarlo, ricordiamo che Vanoli deve ancora trovare una quadra nella Fiorentina e lui si contente il posto con Dzeko e Gudmundsson. Zapata è più una pedina di scambio, ora è una scommessa ma non lo è Odgaard: dopo l'infortunio è tornato a giocare regolarmente, Italiano lo schiera praticamente sempre e porta bonus.
• Krstovic per Castro? Sì, puoi accettare e prendere Castro. Entrambi hanno concorrenza, tra Scamacca e Immobile. Ma l'Atalanta ora è da riscrivere con Palladino, così come le gerarchie nei vari reparti. Castro è a 4 gol e un assist, attaccante prezioso per il Bologna che può avere un minutaggio molto alto nonostante il rientro di Immobile dopo due mesi di stop. La differenza tra i due è che Castro è più "titolare".
• Lookman per Kean? Sì, è un ottimo momento per prendere Kean in questo caso. La sua titolarità è indiscussa come la sua importanza nella Fiorentina: a lui si affiderà la squadra di Vanoli per i gol. Anche Lookman sarà centrale per Palladino, ma andrà in Coppa d'Africa e la sua situazione sul piano del mercato resta delicata. Kean è una certezza a cui potete affidarvi, vale di più.
• Ramon e Dodo per Martin e Pavlovic? Sì, puoi scegliere Martin e Pavlovic. Ramon ha mostrato qualità importanti e deve crescere, Dodo deve rialzarsi e portare più bonus. Martin invece ha ripreso a collezionare +1 appena rientrato in campo, crea sempre azioni e pericoli nel Genoa con i suoi cross. E Pavlovic, nelle idee di Allegri, ha l'importante funzione di sganciarsi e unirsi agli attacchi dei rossoneri, l'ultimo gol è un chiaro esempio. E può portare ancora qualche bonus, anche dai piazzati. È uno scambio equilibrato ma preferiamo i secondi.
• Rabiot per il suo McTominay? Sì, punta su McTominay che ha anche segnato un gran gol in nazionale. Rabiot è rientrato dall'infortunio, ma lo scozzese, complice l'assenza di De Bruyne, ora potrebbe tornare ad avere compiti più offensivi e attaccare la porta con la ferocia dello scorso anno. L'assenza di Anguissa, in questo senso, pesa, ma lo preferiamo comunque a Rabiot per il fantacalcio.
• Diao per il suo Pellegrino? Sì, puoi accettare. Diao potrebbe anche portare più bonus di Pellegrino alla lunga, ma ora è infortunato e andrà in Coppa d’Africa e quindi al massimo potete riprenderlo a gennaio. L’attaccante del Parma è titolare fisso e anche rigorista, ha meno occasioni da gol però almeno gioca sempre ed è una garanzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)