• Zhegrova per Politano? Sì, meglio Politano tra i due. Attualmente il centrocampista del Napoli è ai box ma il problema non preoccupa. Una garanzia in termini di voti e titolarità, porta anche alcuni bonus (1 assist in 6 partite finora). Zhegrova per ora si è visto meno del previsto con la maglia della Juve, è reduce da un lunghissimi stop e piccoli intoppi non sono da escludere: bisogna poterselo permettere al fanta, è da bonus ma meglio Politano che in questo senso è una garanzia.
• Vardy per Pinamonti? Sì, tra i due Pinamonti è più affidabile. 2 gol in 6 partite a voto per il centravanti titolare del Sassuolo, che gioca sempre dal 1' e punta ancora la doppia cifra. Vardy affascina, ma i problemi fisici finora lo hanno condizionato e comunque la concorrenza nella Cremonese è importante: Pina dà più garanzie soprattutto in termini di voti e continuità.
• Gudmundsson-Kalulu per Modric-Solet? Sì, prendi Modric e Solet. Il fattore coppe in questo scambio incide: Gudmundsson e Kalulu giocano entrambi in Europa e l'islandese inoltre finora ha deluso con Pioli (e non ha il posto fisso). Meglio Modric e Solet, titolari fissi di Milan e Udinese: 1 gol e 1 assist per il regista croato, che si è preso la scena in Serie A; il centrale di Runjaic resta affidabile, anche se la squadra finora ha subito qualche gol in più del previsto.
• Vitik mio per Kalulu suo? Sì, meglio Kalulu tra i due. Vitik non ha il posto fisso al Bologna: lui, Heggem e Lucumì ogni volta si contendono due maglie e c'è anche Casale. Kalulu o come braccetto o a tutta fascia è un titolare della Juve, sta avendo grande continuità e Tudor si fida molto di lui.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)