• Openda per K. Sulemana? Sì, meglio Sulemana. 2 gol e 1 assist per l'attaccante dell'Atalanta, che si è preso la scena nonostante il ritorno di Lookman. Sta convincendo, può portare bonus sia quando gioca titolare che quando subentra visto che Juric farà parecchie rotazioni con le coppe. Openda invece finora ha deluso le aspettative alla Juventus: sia da prima punta che più arretrato, non ha mai davvero convinto ed è a 0 bonus.
• Ferguson per Leao? Sì, entrambi finora hanno deluso ma Leao è appena tornato dall'infortunio mentre Ferguson ha perso il posto in questo inizio di stagione. Rafa comunque le occasioni da gol le ha già avute e i bonus arriveranno, può portarne sia da titolare che subentrando, deve soltanto sbloccarsi. Ferguson invece non ha convinto finora e Dovbyk è in crescita: è testa a testa, sono al 50-50 al momento, con l'ucraino che fisicamente sembra stare meglio.
• Zhegrova per Politano? Sì, meglio Politano tra i due. Attualmente il centrocampista del Napoli è ai box ma il problema non preoccupa. Una garanzia in termini di voti e titolarità, porta anche alcuni bonus (1 assist in 6 partite finora). Zhegrova per ora si è visto meno del previsto con la maglia della Juve, è reduce da un lunghissimi stop e piccoli intoppi non sono da escludere: bisogna poterselo permettere al fanta, è da bonus ma meglio Politano che in questo senso è una garanzia.
• Vardy per Pinamonti? Sì, tra i due Pinamonti è più affidabile. 2 gol in 6 partite a voto per il centravanti titolare del Sassuolo, che gioca sempre dal 1' e punta ancora la doppia cifra. Vardy affascina, ma i problemi fisici finora lo hanno condizionato e comunque la concorrenza nella Cremonese è importante: Pina dà più garanzie soprattutto in termini di voti e continuità.
• Gudmundsson-Kalulu per Modric-Solet? Sì, prendi Modric e Solet. Il fattore coppe in questo scambio incide: Gudmundsson e Kalulu giocano entrambi in Europa e l'islandese inoltre finora ha deluso con Pioli (e non ha il posto fisso). Meglio Modric e Solet, titolari fissi di Milan e Udinese: 1 gol e 1 assist per il regista croato, che si è preso la scena in Serie A; il centrale di Runjaic resta affidabile, anche se la squadra finora ha subito qualche gol in più del previsto.
• Vitik mio per Kalulu suo? Sì, meglio Kalulu tra i due. Vitik non ha il posto fisso al Bologna: lui, Heggem e Lucumì ogni volta si contendono due maglie e c'è anche Casale. Kalulu o come braccetto o a tutta fascia è un titolare della Juve, sta avendo grande continuità e Tudor si fida molto di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)