- De Ketelaere va scambiato? Molti lo hanno svincolato. Difficile scambiarlo, la valutazione è bassissima. Se avete problemi di titolarità, a questo punto può andare bene anche una scelta in provincia, almeno prendete qualcuno con il posto fisso. De Ketelaere anche col nuovo modulo è un'alternativa a Brahim Diaz, anche se ormai avere entrambi insieme non conviene più.
- Do via Lazovic ora? Non per forza, anzi. Lazovic nel 2023 sta spaccando, numeri incredibili. Si può scambiare solo per una valorizzazione massima, e quindi se qualcuno vi offre un centrocampista che è praticamente un big, perché magari è innamorato di questo Lazovic. Ha senso il discorso di scambiarlo ora che è in hype, però solo per una maxi offerta, perché il Verona è in formissima e può non fermarsi, abbiamo visto parecchi scambi in cui Lazovic non viene valorizzato abbastanza.
- Zielinski è da scambiare? Puoi tenerlo senza problemi, perché comunque gioca nel Napoli. Non sta portando molti bonus nell'ultimo periodo ma la squadra di Spalletti rimane sempre da bonus, quindi Piotr non va sottovalutato e non va svenduto.
- Cosa devo fare con Lazzari? Situazione difficile, perché ha perso il posto fisso. Ne avevamo già parlato settimana scorsa. Rimane comunque un difensore che in alcuni casi si può mettere a prescindere, vedremo ora con l'Europa se riuscirà a recuperare terreno. A Sarri potrebbe servire ora per uscire da un momento poco brillante della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)