squadra

Sassuolo, domani il summit per chiudere Pinamonti! Carnevali: “Per Raspadori al Napoli…”

Sassuolo, domani il summit per chiudere Pinamonti! Carnevali: “Per Raspadori al Napoli…” - immagine 1
Il Sassuolo ha perso 3-2 in Coppa Italia contro il Modena, una pesante sconfitta che costa l’eliminazione. Tanti i bocciati per la squadra di Dionisi, ne abbiamo parlato qui. Per il Sassuolo continuano i movimenti di mercato, è in arrivo...
Guglielmo Cannavale

Il Sassuolo ha perso 3-2 in Coppa Italia contro il Modena, una pesante sconfitta che costa l’eliminazione. Tanti i bocciati per la squadra di Dionisi, . Per il Sassuolo continuano i movimenti di mercato, è in arrivo Pinamonti: “Nella giornata di domani il Sassuolo e l'Inter incontreranno gli agenti di AndreaPinamonti. Il club neroverde dovrebbe avanzare per cercare l'intesa totale. Dopo l'arrivo di Agustín Álvarez Martínez, il Sassuolo è vicinissimo ad un altro giovane attaccante. La possibile chiusura per il classe 1999 sarà propedeutica per il passaggio di Giacomo Raspadori al Napoli”, scrive Gianluca Di Marzio.

Pinamonti al Sassuolo può sbloccare Raspadori al Napoli. Ne ha parlato così l’a.d. dei neroverdi GiovanniCarnevali a Mediaset: “Raspadori? Spero che non si vada lontano come tempi, vogliamo definire il mercato a breve. Stiamo parlando con il Napoli da un po’ di giorni, vedremo cosa succederà. Il giocatore lo terremmo anche volentieri, ma il suo desiderio è quello di andare a giocare in un grande club. Siamo disposti ad accontentarlo ma se ci saranno le condizioni giuste. C’è anche un tempo per chiudere i discorsi, entro un paio di giorni”.


Conclude le dichiarazioni post partita l’allenatore del Sassuolo AlessioDionisi: “C’è stato un risultato negativo con un atteggiamento negativo. Questo però ci può servire, perché dobbiamo pensare al campo. Nelle ultime settimane abbiamo pensato troppo a cose che non ci riguardano. Raspadori? Ha fatto il massimo, ma poteva fare meglio. Il nostro atteggiamento non è stato positivo, non mi soffermerei sul singolo e sul calciomercato, se ne parla già troppo. I giocatori dovrebbero spostare il focus sul campo. Contro la Juve con il mercato aperto? La difficoltà del mercato è che si parla dei più bravi, è difficile sostituire loro. Magari qualcuno è anche infastidito. In troppi parlano di mercato. Dobbiamo essere bravi ad accettare questa sconfitta e poi pensare alla Juve. Dovremo fare sicuramente meglio di oggi e potrebbe non bastare. Dobbiamo migliorare l’atteggiamento, oggi non abbiamo vinto un contrasto”, ha detto a Mediaset.

[adv]