news formazioni

Sassuolo, che Duncan! Di Francesco: “Occhio a Letschert, è super! E Berardi quest’anno sarà…”

Sassuolo, che Duncan! Di Francesco: “Occhio a Letschert, è super! E Berardi quest’anno sarà…” - immagine 1
C’è un Sassuolo in versione fantacalcio tutto da analizzare. Perché la super prova col Lucerna nei playoff di Europa League è piena di indizi: da sottolineare un Alfred Duncan straripante in mezzo al campo, potente e preciso, suo...
Fabrizio Romano

C'è un Sassuolo in versione fantacalcio tutto da analizzare. Perché la super prova col Lucerna nei playoff di Europa League è piena di indizi: da sottolineare un Alfred Duncan straripante in mezzo al campo, potente e preciso, suo l'assist per il gol del redivivo Defrel che ha iniziato bene la stagione. Ma occhio per lui al fantacalcio perché potrebbe arrivare una punta; Duncan invece è garanzia.

Sempre benissimo la difesa del solito Acerbi, incontenibile invece Domenico Berardi. Gol di mancino a giro e su rigore, non un dettaglio per lui. E Di Francesco se lo gode, come confessa a Sky: "Per quest'anno a Domenico ho chiesto di essere leader, deve trascinare i compagni e non il contrario. Si sta prendendo delle responsabilità, da quattro anni dico che è un grande calciatore e voglio tenermelo stretto".


E sulle fantascommesse non mancano i suoi consigli: "Dovevamo prendere un sostituto di Vrsaljko, abbiamo preso Lirola. E occhio in difesa, abbiamo preso Letschert che ha grandi doti. Se dovessimo prendere qualcosa avanti sarebbe bello. Ma sono tranquillo".