PROVEDEL - "Cosa mi ha spinto a schierarlo anche in Europa? Le prestazioni e mi sembra tanto. Ha fatto bene, il dispendio fisico è minore. Verrà il momento di tutti, anche nelle ultime tre partite hanno giocato in 19 calciatori diversi. In questo momento la scelta è dovuta al non cambiare 80% del reparto. Facciamo continuare lui che è quello a meno livello di sforzo fisico. In questo momento il titolare è Provedel. Non posso dire chi giocherà sicuramente. Se non l'ho detto alla squadra sarebbe da vigliacchi dirlo a voi".
CANCELLIERI - "Sta abbastanza bene, non ha nessun risentimento muscolare, si sta allenando con continuità, sta trovando regolarità. Entra in tutte le partite. Molto più spazio di quanto non giocasse a Verona. Sono contento, è un doppio percorso, per lui potrebbe essere un problema. Vediamo domani, ma è sempre tenuto in considerazione".
PEDRO - "Pedro stamani sembra in fase di risoluzione".
ZACCAGNI - "Necessita di terapie, lo abbiamo lasciato a casa. Le strumentazioni sono a Formello e quindi non è qui". L'esterno d'attacco di Sarri è rimasto a Roma, out in Europa League: il motivo è una contrattura all'adduttore della gamba destra, che si era procurato nel finale contro il Verona. Sarà da valutare per la Cremonese.
BASIC - "Non necessita di terapie ed è con noi, ma se la situazione domani sarà la stessa di questa mattina non parteciperà alla gara".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)