primo piano

Sarri show: “Insigne top mondiale, Milik riposa. Reina, resta! Mertens, peccato…”

Guglielmo Cannavale

A tutto Sarri. L’allenatore del Napoli, premiato oggi con il Timone d’oro, ha parlato a TMW Radio di tanti singoli con spunti interessanti per il fantacalcio: “Reina? È un punto di riferimento, è un ragazzo di grandi valori....

A tutto Sarri. L'allenatore del Napoli, premiato oggi con il Timone d'oro, ha parlato a TMW Radio di tanti singoli con spunti interessanti per il fantacalcio: "Reina? È un punto di riferimento, è un ragazzo di grandi valori. Spero che Reina rimanga il nostro portiere a lungo. Le parole di Milik sull'Under 21? Il ragazzo rispetta la decisione della società. Ha avuto un lungo infortunio, ha lavorato tantissimo per tornare ad alti livelli. Il prossimo anno ci saranno i Mondiali, reputo giusto che abbia un periodo di riposo. Certo, per un polacco forse c'è un po' di rammarico per non poter disputare l'Europeo in casa".

[adv]

INSIGNE - Sarri continua e parla di Insigne: "Se Lorenzo fa un altro salto di qualità diventa uno dei più forti al monto. Il salto di qualità lo ha già fatto, la sua stagione è stata straordinaria. Ha fatto più gol ed assist di altri giocatori di altre squadre che sono osannati dalla stampa. È un giocatore fortissimo e completo, ha sempre avuto grande talento ma in questo momento riesce sempre ad incidere sulla partita. Milik? Ha già dimostrato di essere un giocatore importante, è rientrato velocemente dall'infortunio, poi in quel ruolo è esploso Mertens e non potevamo fare a meno del belga. Peccato, sarebbe stato bello vedere Mertens vincere la classifica cannonieri".