news formazioni

Sarri: “Presi per il culo dalla Uefa! Milinkovic incazzato, Luis Alberto non al top, Immobile…”

Sarri: “Presi per il culo dalla Uefa! Milinkovic incazzato, Luis Alberto non al top, Immobile…” - immagine 1
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Feyenoord. Queste le sue parole con gli ultimi aggiornamenti. FORMAZIONE – “Non penso a niente, io penso solo a...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Lazio MaurizioSarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Feyenoord. Queste le sue parole con gli ultimi aggiornamenti.

FORMAZIONE - "Non penso a niente, io penso solo a questa partita. Chi sta bene va dentro e deve andare a mille. Le partite se non le aggredisci le subisci, l'ultima volta abbiamo fatto una cazzata per cui lasciamo perdere. Noi ci teniamo a passare il turno, vogliamo arrivare primi, non dobbiamo fare calcoli".


MARCOS ANTONIO - "Ha avuto le difficoltà che hanno tutti i ragazzi giovani. Non penso che possa attraversare un cambiamento simile arrivando dall'Ucraina senza avere difficoltà".

SALERNITANA - "I primi due giorni ho fatto il ruolo ruolo dell'incazzato perché non si può perdere una partita per mancanza di lucidità. Ognuno ha provato a ribaltarla facendo tutto da solo. Poi ho smesso di essere incazzato perché mi sono concentrato sulla partita di domani".

LUIS ALBERTO - "Non ha un momento di grande condizione ma nonostante questo ha messo in porta Zaccagni alla prima palla scoperta. Ha grandi qualità tecniche ma al momento non è al top della condizione".

IMMOBILE - "Ci sono possibilità di vedere Immobile nel derby? Non mi interessa il derby".

MILINKOVIC - "L'ho visto con una condizione emotiva come la mia, incazzato. E' normale che sia così, dopo un'ammonizione del genere è normale che se la prenda".

UEFA - "È una vergogna che l'UEFA abbia permesso al Feyenoord di rimandare la sua partita di campionato, ci siamo sentiamo presi per il culo".

[adv]