primo piano

Sarri: “Pjanic farà gli esami! Chiellini si è messo da solo. Ronaldo dovrà riposare ancora”

Sarri: “Pjanic farà gli esami! Chiellini si è messo da solo. Ronaldo dovrà riposare ancora” - immagine 1
Maurizio Sarri si gode la vittoria della sua Juventus contro il Brescia. Queste le sue parole a Sky Sport dopo la partita. PJANIC – “Non sappiamo ancora quanto sia grave, ha un infortunio all’adduttore. Andrà valutato con gli...
Fabrizio Romano

Maurizio Sarri si gode la vittoria della sua Juventus contro il Brescia. Queste le sue parole a Sky Sport dopo la partita.

PJANIC - "Non sappiamo ancora quanto sia grave, ha un infortunio all'adduttore. Andrà valutato con gli esami, non ci sono però segnali da pubalgia".


CHIELLINI - "Giorgio si è schierato da solo, non l'ho messo io (ride, ndr). Mi diceva continuamente: 'Mister, quanto manca?'. Per fortuna adesso comincia a stare meglio dopo tanti sacrifici e ci siamo quasi per la sua forma migliore".

RONALDO - "Era giusto che riposasse, lo abbiamo deciso con Cristiano e con i medici in sinergia. Purtroppo dovrà riposare in qualche partita perché non può giocarle tutte".

DOUGLAS COSTA - "Purtroppo lo abbiamo fuori ancora per un po', quindi le uniche scelte in attacco erano queste".

RAMSEY - "Ramsey preferisce cambiare ruolo e fare la mezz'ala, non più il trequartista. Si sente meglio così, mi sembra nettamente in crescita. Gli inglesi sono storicamente in difficoltà nel nostro campionato, si fa una fatica più sul piano tattico ma lui ha scavallato la fase complicata".

CUADRADO - "Vive un ottimo momento quindi può essere più brillante in avanti".

tutte le notizie di