MARIO RUI - "Un ragazzo che veniva da una stagione difficilissima, ha fatto un po’ di fatica all’inizio chiaramente, oggi ha fatto una buona partita, con dentro un errore che gli è costato l’ammonizione".
YOUNES - "Tecnicamente non l'ho ancora visto, ci ho solo parlato, mi ha fatto una grande impressione dal punto di vista umano, entra nel gruppo con lo spirito giusto e anche con la giusta taglia, a livello di centimetri è simile a Mertens e Insigne".
MERTENS - "Aveva segnato in Champions e in coppa, era normale un calo fisiologico. Era da diverse partite in netta crescita. L’ultima partita in casa ha fatto una grande prestazione. Purtroppo in una stagione lunga e piena di partite, con l’infortunio di Milik, ha pagato qualcosa. Sta rientrando ai suoi livelli. Dava sensazioni di ripresa da tempo, già col Verona, si disse che andava bene anche così pure senza gol. Ci dà quel senso di bellezza che noi cerchiamo”.
ROG E ZIELINSKI - “Rog e Zielinski stanno crescendo, il secondo ha tanto minutaggio, il primo ha tante presenze ma vorrei dargli più minutaggio, ma non è semplice con Allan in una stagione eccezionale. Togliere Allan è difficile, ma Rog entra sempre. Sono due ragazzi che in situazioni come oggi possono darci una mano anche in altri ruoli, sull'1-0 invece è meno probabile".
TONELLI - "Si sta allenando con continuità, è stato rimesso dentro al gruppo”.
ALBIOL - "Un leggero risentimento muscolare, abbiamo preferito non rischiarlo anche se già stava molto meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)