RISERVE - "Se mi aspettavo qualcosa di più da qualcuno che ha giocato lo avrei fatto già giocare di più. Non deve dimostrarmi qualcosa domani. Noi nelle ultime tre partite abbiamo fatto giocare 21 giocatori. Non facciamo turnover? Sono luoghi comuni, ti mettono addosso un'etichetta".
CENTROCAMPO - "Ancora Vecino, Cataldi e Luis Alberto? Qualcuno giocherà anche domani, ma non tutti e tre".
INDISPONIBILI - "Non sono neanche infortuni, ma malanni stagionali. Milinkovic oggi è tornato per la prima volta al centro sportivo, ma non era ancora in condizioni presentabili. Non ha fatto neanche l'allenamento, solo palestra. Zaccagni ha la febbre, oggi anche abbastanza alta. Romagnoli è sul percorso di guarigione, oggi o domani ha un controllo. Lo aspettiamo e vediamo se potrà rientrare. Radu deve ancora fare i controlli. Pedro dovrebbe avere un controllo stasera e speriamo anche la rimozione dei tamponi, si spera che in un paio di giorni possa allenarsi con la mascherina. Marcos Antonio ha avuto un problema simile a Milinkovic, ma un decimo rispetto a lui. Sono situazioni da monitorare giorno per giorno, soprattutto Milinkovic e Zaccagni".
IMMOBILE - "Se sarà titolare? E io vengo a dirlo in Romania (ride, ndr). Non lo dico mai in Italia, non l'ho ancora detto alla squadra. Il loro allenatore ha ragione a dire che hanno più possibilità a vincere se non gioca Immobile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)