Come sta Dries Mertens? Maurizio Sarri alla vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante belga: “Mertens lo valutiamo oggi – ha dichiarato l’allenatore del...
Come sta Dries Mertens? Maurizio Sarri alla vigilia della sfida di Champions League contro il Real Madrid ha fatto il punto sulle condizioni dell'attaccante belga: "Mertens lo valutiamo oggi - ha dichiarato l'allenatore del Napoli -, sembra sia stato solo un inizio di crampi. Tutti comunque sono da valutare tra oggi e domani visti i tanti impegni ravvicinati. Ci tengo a chiarire che Mertens non è uscito per un problema muscolare".
ROG - "Non so se potrà far parte dei titolari. Il confine tra essere negli undici ed andare in tribuna è sottile. Rog va tenuto in considerazione, è arrivato a metà settembre, non conosceva la lingua e le abitudini italiane. Quando è andato in campo dal 1' e a gara in corso ha fatto benissimo, ora lo tengo in forte considerazione. Vediamo tra stasera e domani mattina le sue condizioni".