primo piano

Sarri: “Luis Alberto fuori? Vi spiego cosa c’è dietro! Pedro vi stupirà, Lazzari con la sigaretta”

Sarri: “Luis Alberto fuori? Vi spiego cosa c’è dietro! Pedro vi stupirà, Lazzari con la sigaretta” - immagine 1
“Milinkovic è un ragazzo solare, è facile averci un buon feeling…”. Maurizio Sarri sorride per la sua Lazio partita con una vittoria a Empoli e si esprime sui singoli dopo il 3-1 che ha convinto in Toscana, nella sua terra....
Fabrizio Romano

"Milinkovic è un ragazzo solare, è facile averci un buon feeling...". Maurizio Sarri sorride per la sua Lazio partita con una vittoria a Empoli e si esprime sui singoli dopo il 3-1 che ha convinto in Toscana, nella sua terra.

LUIS ALBERTO - Perché Luis non è partito titolare? Sarri spiega: "Vi motivo tutto, non c'è problema. Luis Alberto ha avuto una decina di giorni di acciacchi, è normale sia indietro. Appena siamo stati sopra 3-1 il primo pensiero è stato inserirlo, perché voglio giocare con il possesso palla e non con una fase difensiva più bassa".


PEDRO - "Pedro? Ha questa brillantezza e una grandissima tecnica, riesce a fare buone partite anche con pochi allenamenti. I presupposti sono ottimi, vi potrà stupire.

LAZZARI - "Deve imparare a fare il quarto, non solo il quinto. Anche perché se poi vorrà fare il quinto può farlo con la sigaretta, deve capirlo… lui sta migliorando anche in fase difensiva, può fare tutto, ha una velocità straordinaria".

[adv]