La Lazio perde ancora Ciro Immobile per infortunio. Così Maurizio Sarri alla vigilia della sfida di Conference League contro l’AZ Alkmaar ha parlato delle condizioni dell’attaccante: “La vittoria di Napoli è un pericolo. Non...
La Lazio perde ancora Ciro Immobile per infortunio. Così Maurizio Sarri alla vigilia della sfida di Conference League contro l'AZ Alkmaar ha parlato delle condizioni dell'attaccante: "La vittoria di Napoli è un pericolo. Non bisogna essere appagati, vediamo se riusciamo ad avere una gestione diversa del risultato questa volta. L'apporto difensivo della squadra è superiore all'anno scorso, la linea copre meno spazi e legge meglio, penso sia una crescita del reparto e non dei singoli difensori".
IMMOBILE - "Non so più di tanto. Ho parlato col dottore al telefono, mi ha detto che l'esame strumentale ha rivelato un problema muscolare, non sembra di grandissima entità. Oggi nei dettagli col medico vedremo i tempi di recupero e il resto. Lui dall'infortunio alla caviglia dell'anno scorso non è mai stato benissimo. Venerdì aveva un antidolorifico per la caviglia. Gli crea squilibri questo problema, li paga dopo 6/7 partite di fila".