IMMOBILE - "Noi per la mole di gioco tiriamo poco. Nella percentuale tra tiri fatti e gol fatti siamo primi. Vuol dire che andiamo alla conclusione quando vediamo un’azione pericolosissima. Noi in stagione non abbiamo mai avuto il miglior Immobile, questo va detto. Non è riuscito ad avere continuità, ancora non gira al 100%, dipende da allenamenti e partite di questo periodo".
LAZZARI - "Fuori a Verona? Era una partita sporca a Verona, non è la specialità di Lazzari. Ora stanno giocando Marusic e Hysaj che sono in grande condizione, dipende dai momenti di giocatori. Non c’è niente di definitivo. Per domani va capito come possono giocare loro, in base alle loro scelte decideremo".
MILINKOVIC - "Lo sto vedendo bene, molto applicato. Se a voi piace più il Milinkovic tacco e punta… a me piace più l’altra versione, lo vedo molto focalizzato, con un bell’atteggiamento nella squadra".
FELIPE ANDERSON - "L’ho visto entrare con una gamba abbastanza frizzante, aveva bisogno di fare 30 minuti e non ancora 90. Ora è a posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)