primo piano

Sarri: “Infortunio Pedro, il problema è tendineo: ora gli esami! Le sensazioni su Immobile”

Sarri: “Infortunio Pedro, il problema è tendineo: ora gli esami! Le sensazioni su Immobile” - immagine 1
Contro l’Udinese la Lazio ha perso Pedro per infortunio, stop alla caviglia per lo spagnolo. Per capire le sue condizioni bisogna aspettare gli esami di oggi, intanto Maurizio Sarri dopo la partita ha parlato di lui e Immobile: “Abbiamo...
Guglielmo Cannavale

Contro l’Udinese la Lazio ha perso Pedro per infortunio, stop alla caviglia per lo spagnolo. Per capire le sue condizioni bisogna aspettare gli esami di oggi, intanto MaurizioSarri dopo la partita ha parlato di lui e Immobile: "Abbiamo fatto una buona partita. Avevamo assenze importanti, perso Pedro in corsa, abbiamo giocato 72 ore fa. Siamo andati sotto dopo 3 minuti, fino al 75’ meritavamo anche di vincere. Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo un po’ pagato ma questo rientra nella logica della situazione".

PEDRO - "Pedro? Non lo so, questo è un calcio trita giocatori. Giocando a questi ritmi gli infortuni sono all’ordine del giorno. Noi in questo momento ne abbiamo anche troppi. Penso al momento l’entità dell’infortunio di Pedro non sia valutabile fino agli esami di lunedì mattina. Ora non so ancora, ha dolore. Credo sia un problema tendineo e non muscolare da valutare lunedì con gli esami strumentali che farà in mattinata".


IMMOBILE - "Speriamo di recuperare i giocatori durante la settimana. Immobile col Porto? Spero di sì, a breve faremo il punto col dottore e spero di averlo".

CABRAL - "È arrivato dopo un infortunio, non ha la stessa condizione fisica degli altri giocatori. Ha fatto abbastanza bene, un buon approccio".

CHAMPIONS - "Squadra da Champions? Se fa un percorso, penso di sì. Se non avevamo gli impegni europei, ci stavamo già lottando. Nelle altre gare, abbiamo una media punti da Champions. Avevamo mostrato quest’incapacità di giocare il terzo giorno dopo l’Europa, quello di adesso è un segnale di miglioramento. La squadra ha fatto la partita, al di là del risultato, del calo finale che era anche preventivabile".

[adv]