[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
, ma anche quello di Pedro dello scorso turno di campionato e non solo. Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria si supplementari contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it: "Mercato? Se fosse per me, io farei spendere anche un miliardo e mezzo non c’è problema. Questa è una società oculata e quindi non farà mai una sessione unica e questo lo sapevo prima di venire. Vediamo che si può fare e cosa succederà. L’importante è che la società sia disposta mentalmente ad accompagnarci nella crescita”.
SINGOLI - “Scontro nel campo? Un bel test, un collaudo. Alla fine, mi sono rialzato prima io. Ora parlare di Raul Moro come uno a margine del progetto mi sembra troppo, è molto dentro. Ha fatto bene Lazzari, ma non solo oggi. Ha fatto particolarmente bene stasera perché ha fatto una fase difensiva migliore, mi è sembrato più attento. Muriqi considerato che non andava in campo da un po’ secondo me ha fatto un buon primo tempo rimediando anche palle gol”.
ZACCAGNI E PEDRO - “Mattia ha una distorsione alla caviglia e Pedro ha un problema al soleo non di particolare entità”. A Lazio Style Channel, Sarri sui due ha aggiunto: “Zaccagni ha avuto un problema alla caviglia quindi se posso sperare in uno dei due giocatori per sabato sarà lui rispetto a Pedro che ha un problema muscolare. Vediamo in questi tre giorni quante energie riusciamo a recuperare. Purtroppo è così: calendari strani stessa manifestazione noi abbiamo giocato questa settimana e l’Atalanta una settimana prima”.
IMMOBILE - “Muriqi non giocava da un po' e ha fatto vedere buone cose nel primo tempo. Poi è calato. Immobile non stava benissimo e ho pensato di non farlo giocare tutta la partita. I ragazzi hanno risposto bene, tutti".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA