CHAMPIONS - "Ci sono squadre che hanno un organico superiore al nostro, a livello di rosa. Alcune squadre fanno dei cambi che ti fanno pensare. L'Atalanta con l'Empoli mette Boga, Hojlund e Lookman. Noi queste possibilità non le abbiamo".
PELLEGRINI - "Se può giocare dall'inizio lo dico a lui. Io sono contentissimo di lui, è partecipe, la condizione fisica è cresciuta. La linea nell'ultimo periodo ha funzionato e metterci le mani è difficile".
MILINKOVIC - "Sergej non è in un momento in cui si sta esprimendo al 100%, ma bisogna avere pazienza. Lo aspettiamo, se è al 100% può fare la differenza nel finale di stagione".
LUIS ALBERTO - "In questo momento è un giocatore fenomenale. Non so cosa guardano i giornalisti all'interno di una partita, ma per quello che guarda un allenatore è un giocatore totale. Difende, ha qualità di palleggio, tira tre volte da fuori area. È un giocatore sopra le righe".
ITALIANI - "Ho sempre detto che preferisco giocatori italiani, perché danno più identità. Se hai 7-8 italiani in rosa è una storia diversa. Se hai 7-8 laziali è ancora meglio. Poi un italiano magari costa 15 milioni, uno straniero dalla Bundesliga 4".
LOTITO - "Il presidente lo vedo spesso, anche non così spesso come prima da quando è in Senato".
LAZZARI - "Sta bene, ha lavorato bene. L'ho visto bello brillante. È stato fuori qualche partita, ma a fine anno sarà sopra le 35 presenze. Non mi sembra che sia un problema. Quando sta fuori è per motivi tattici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)