news formazioni

Sarri: “Il vice Immobile, Milinkovic e come sta Casale”. Tare svela i tempi per Ciro

Alessandro Cosattini

Dopo il ko in Conference League contro l’AZ Alkmaar, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato a Sky e in conferenza. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli e non soltanto: “Sconfitta? Ci abbiamo messo del nostro...

Dopo il ko in Conference League contro l'AZ Alkmaar, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato a Sky e in conferenza. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli e non soltanto: "Sconfitta? Ci abbiamo messo del nostro sicuramente, abbiamo fatto bene la prima parte, poi abbiamo cambiato atteggiamento e rischiato qualcosa di troppo. Abbiamo permesso agli avversari di venire a ridosso della nostra area di rigore. Sembrava si potesse mettere a posto tranquillamente, forse anche troppo tranquillamente. Per passare dobbiamo fare i 90 minuti come i primi 20/25 di oggi".

SENZA IMMOBILE - "Non avere un altro attaccante scelta condivisa? Fosse per me prenderei 50 giocatori io. Non ci sono state le condizioni per prendere il giocatore giusto probabilmente, abbiamo tirato su alternative con Felipe che ha accettato di fare questo. Per giocare al posto di Immobile deve essere di grande valore, se no è inutile".

MILINKOVIC - In conferenza, Sarri ha aggiunto queste parole riportate da lalaziosiamonoi: "Venerdì ha fatto una buona partita e tutto sommato anche stasera non penso abbia più responsabilità di altri. In allenamento l’ho visto in crescita poi vediamo se crescerà anche in partita, ma non vorrei tornasse a eccedere in qualche numero fine a se stesso. Ultimamente mi stava piacendo di più”.

CASALE - "Secondo il dottore poteva proseguire, ha un piccolo risentimento al polpaccio ma venendo da una situazione non serena abbiamo preferito non rischiare".


TEMPI IMMOBILE - Così il ds della Lazio Tare a Sky aveva parlato dei tempi di recupero di Ciro: "Ha spesso questi infortuni, mai avuti in passato. La caviglia non è al 100% e non è tranquillo, ha preso medicine già prima di Napoli, questo comporta infortuni così. Non è molto grave, in 2/3 settimane massimo sarà a disposizione penso". Immobile così salterebbe dunque il derby del 19 marzo e tornerebbe dopo la sosta per le nazionali, ad aprile.