MOURINHO E LEGA - "Le parole di Mourinho? Ho grande stima, non rispondo a questa cosa, lui ha tutto il diritto di pensare ciò che vuole. Alla Lega rispondo: loro non conoscono i loro comunicati. A cosa fanno riferimento sulle 48 ore? Domenica è Lega Serie A, non Uefa. 14 luglio 2021, comunicato 5, una squadra può giocare solo il terzo giorno. La cosa delle 48 ore in Italia non ha riscontro. Questi non conoscono le loro norme, sono preoccupato. A norma di regolamento domenica possiamo, ma ci dev'essere il buonsenso che non è comune, è rara. Hanno giocato giovedì? Mettiamole tardi, invece noi primo slot della domenica alle 12.30, lo dico per la tutela di tutta la Lazio".
ANCORA IMMOBILE - In conferenza stampa, Sarri ha aggiunto: "L'impressione è che sia un piccolo risentimento tendineo più che muscolare. Se così fosse sarebbe un problema risolvibile nell'immediato, ma per avere la certezza di questo serve aspettare domattina".
BASIC - "E' stato stupefacente. Viene da un campionato completamente diverso dal nostro e si è integrato senza problemi. E' sorprendente sia già a questo punto, anche se si è dimostrato molto maturo per l'età che ha. Ci sono ampi margini di miglioramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)