MERCATO- "Preoccupato per il mercato o per Politano? Ho un direttore sportivo che è un fuoriclasse, tutto ciò che sceglie lui mi va benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Il Napoli non perde Mertens. Almeno questa è speranza di Maurizio Sarri dopo i primi controlli effettuati alla caviglia sinistra del belga. Dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione, un colpo subito da parte di Djimsiti. Molto dolorante al momento dell'infortunio, ma senza conseguenze. Ora prevale l'ottimismo, come detto dall'allenatore e confermato dalla Gazzetta: "Non è niente di grave da quanto filtra dal Napoli".
[adv]
MERTENS - "Mertens? Sembra un infortunio più leggero di quello che era sembrato sul campo. Sensazione che non sia nulla di grave, speriamo sia recuperabile per settimana prossima contro la Lazio, sembra possibile. La caviglia si è distorta, ma non sembra grave l’entità, sarà comunque da verificare".
MILIK - "Il ragazzo ancora si allena a parte con noi, fisicamente e tatticamente. Non si allena con noi in situazioni con scontri di gioco. Il gap di forza tra i due arti era ancora elevato per farlo, negli ultimi dieci giorni l'ha ridotto. Spero di reinserirlo presto, ma non sarà pronto per sabato".
RIPOSO IN EUROPA - "Prossime due partite di Napoli e Juve? La più difficile è la nostra con la Lazio: sono estremamente forti ed è insidiosa per noi, in questo momento penso che penseremo solo ed esclusivamente alla Lazio. Contro la Lazio posso dire che metterò la formazione migliore. Se qualcuno deve riposare, lo farà il giovedì in Europa League contro il Lipsia", concetto ribadito sia a Sky che alla Rai. La priorità al campionato, in Europa ci sarà turnover.
MERCATO- "Preoccupato per il mercato o per Politano? Ho un direttore sportivo che è un fuoriclasse, tutto ciò che sceglie lui mi va benissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA