voti fantacalcio

Sanchez, clamoroso cambio voto! Bene Petagna, giù Defrel e Quaglia: le pagelle Gazzetta

Fabrizio Romano

Dopo i tre anticipi di ieri per la sesta giornata di Serie A, arrivano oggi le pagelle de La Gazzetta dello Sport con tanti spunti. Dai voti che cambiano fino ai giudici più interessanti, ecco le principali. Omar Colley voto 4,5 –...

Dopo i tre anticipi di ieri per la sesta giornata di Serie A, arrivano oggi le pagelle de La Gazzetta dello Sport con tanti spunti. Dai voti che cambiano fino ai giudici più interessanti, ecco le principali.

Omar Colley voto 4,5 - "Coppia aperta, accogliente con Chabot. Male. L'Inter fa quello che vuole della difesa doriana nel primo tempo".

Karol Linetty voto 5 - "Gli tocca in sorte quella trottola di Sensi, uno dei giocatori più immarcabili in questo momento. Non sai mai dove vada, lui fatica".

Fabio Quagliarella voto 5 - "La Samp è arida e incapace di servire Fabio, sempre più malinconico e solitario in area di rigore".


Alexis Sanchez voto 5 - "Il peggiore. Dispiace, perché si era visto quello che Sanchez può combinare, se vuole. Poi per un attimo è venuto fuori l'Alexis di strada, ma nel calcio di oggi non si può farla franca".

Marcelo Brozovic voto 7,5 - "Il muro portante dell'Inter su cui si scaricano diverse tensioni. Lui smorza e riconverte in energia positiva. L'imbucata per Gagliardini è da urlo".

Paulo Dybala voto 7 - "Joya, tanta Joya. Paulo il caldo non segna, perché Berisha dice no... ma è come se segnasse. Dispensa gioielli di classe onorando il suo soprannome. Il cross in corsa per CR7 è come un dipinto".

Andrea Petagna voto 6 - "Con grinta, contro tutti. Si batte, cerca di tenere su i suoi, ma c'è de Ligt versione osso duro".

[adv]

Papu Gomez voto 8 - "Trequartista, play basso, tutto. Devasta le linee del Sassuolo e torna killer".

Josip Ilicic voto 7 - "Dipinge calcio. Ritira fuori il pennello e un po' di cattiveria, poi cala come tutti".

Gregoire Defrel voto 5,5 - "Djimsiti lo fagocita per un'ora. Sul gol lo frega con un gioco di prestigio, ma non basta".