squadra

Sampdoria, oggi vertice tra Stankovic e la dirigenza. In caso di dimissioni…

Sampdoria, oggi vertice tra Stankovic e la dirigenza. In caso di dimissioni… - immagine 1
Oggi sarà una giornata chiave in casa Sampdoria per Dejan Stankovic. Dopo il pesantissimo ko di Firenze, sottolinea Il Secolo XIX oggi, “anche le dimissioni diventano una possibilità. Il pesante ko ha scosso Stankovic, oggi a Bogliasco vertice...
Alessandro Cosattini

Oggi sarà una giornata chiave in casa Sampdoria per Dejan Stankovic. Dopo il pesantissimo ko di Firenze, sottolinea Il Secolo XIX oggi, “anche le dimissioni diventano una possibilità. Il pesante ko ha scosso Stankovic, oggi a Bogliasco vertice con i dirigenti e i giocatori”, si legge sul quotidiano. In primis è proprio l’allenatore a valutare le dimissioni per le ultime giornate del campionato.

Sky Sport aggiunge ulteriori dettagli sulla situazione: "Oggi sarà la giornata decisiva per capire meglio la situazione. Stankovic parlerà con squadra e società, a quel punto deciderà se proseguire o meno al termine della stagione. L'allenamento mattutino è stato spostato nel pomeriggio per permettere il confronto tra l'allenatore e la dirigenza, fissato per l'ora di pranzo. Da capire se poi la seduta pomeridiana sarà guidata da Stankovic. Anche se dovesse rimanere, potrebbe dare forfait a causa di un malessere fisico (ha avuto febbre alta negli ultimi due giorni). Nel caso si arrivi alla separazione la squadra potrebbe essere affidata a Palombo o Tufano", si legge.