È finita 1-1 la partita di recupero tra Sampdoria e Roma, ci ha pensato proprio Dzeko ad acciuffare il pareggio. Brutte notizie per Giampaolo, si è fatto male seriamente Praet. Si teme uno stiramento per il belga. È uscito per infortunio anche...
È finita 1-1 la partita di recupero tra Sampdoria e Roma, ci ha pensato proprio Dzeko ad acciuffare il pareggio. Brutte notizie per Giampaolo, si è fatto male seriamente Praet. Si teme uno stiramento per il belga. È uscito per infortunio anche Quagliarella, ma nel suo caso non dovrebbe essere grave. L'attaccante ha sentito ancora dolore, un riacutizzarsi dell'affaticamento muscolare al flessore che aveva subito contro la Fiorentina. Giampaolo ha deciso di toglierlo, è uscito al 52' per far posto a Caprari.
PARLA GIAMPAOLO - Come stanno Praet e Quagliarella? Giampaolo ne ha parlato così a Sky: "Ho dovuto fare dei cambi forzati purtroppo. Peccato aver perso Praet, un giocatore splendido. Quagliarella non ha sentito niente, è uscito per precauzione. È stato un indurimento muscolare, niente di particolarmente grave. Mi preoccupa Praet, che è più serio. Probabilmente ne avrà per un mesetto. Non è sostituibile, ho perso un grande giocatore. Un talento al livello di Zielinski, di valore internazionale".