primo piano

Salta la Super Lega? Il City lascia ufficialmente, si può tirare indietro anche il Chelsea

Guglielmo Cannavale

La Super Lega rischia di saltare? È una serata frenetica, dove si inseguono e rincorrono voci. La prima squadra a tirarsi indietro ufficialmente è il Manchester City, che ha appena fatto un comunicato: “Il Manchester City Football Club...

La Super Lega rischia di saltare? È una serata frenetica, dove si inseguono e rincorrono voci. La prima squadra a tirarsi indietro ufficialmente è il ManchesterCity, che ha appena fatto un comunicato: "Il Manchester City Football Club può confermare di aver formalmente avviato le procedure per il ritiro dal gruppo sviluppando i piani per una Superlega europea", spiega la società in una nota.

[adv]

Il secondo club che si può tirare indietro è il Chelsea, che come riportano in Inghilterra si sta preparando a lasciare la Super League ma non ha ancora fatto comunicati ufficiali. Nel Manchester United, EdWoodward non è ufficialmente più il vicepresidente del club. Per quanto riguarda il Liverpool, invece, i giocatori si sono detti contrari con un annuncio. In Spagna si era parlato di un possibile addio di Barcellona e Atletico Madrid, che però non è confermato. Anzi, dopo la riunione della serata avrebbero manifestato la volontà di rimanere nella Super Lega.