primo piano

Salta la Super Lega? Il City lascia ufficialmente, si può tirare indietro anche il Chelsea

Salta la Super Lega? Il City lascia ufficialmente, si può tirare indietro anche il Chelsea - immagine 1
La Super Lega rischia di saltare? È una serata frenetica, dove si inseguono e rincorrono voci. La prima squadra a tirarsi indietro ufficialmente è il Manchester City, che ha appena fatto un comunicato: “Il Manchester City Football Club...
Guglielmo Cannavale

La Super Lega rischia di saltare? È una serata frenetica, dove si inseguono e rincorrono voci. La prima squadra a tirarsi indietro ufficialmente è il ManchesterCity, che ha appena fatto un comunicato: "Il Manchester City Football Club può confermare di aver formalmente avviato le procedure per il ritiro dal gruppo sviluppando i piani per una Superlega europea", spiega la società in una nota.

[adv]

Il secondo club che si può tirare indietro è il Chelsea, che come riportano in Inghilterra si sta preparando a lasciare la Super League ma non ha ancora fatto comunicati ufficiali. Nel Manchester United, EdWoodward non è ufficialmente più il vicepresidente del club. Per quanto riguarda il Liverpool, invece, i giocatori si sono detti contrari con un annuncio. In Spagna si era parlato di un possibile addio di Barcellona e Atletico Madrid, che però non è confermato. Anzi, dopo la riunione della serata avrebbero manifestato la volontà di rimanere nella Super Lega.