Profili alla Vidal o alla Di Maria possono arrivare a prescindere dall'ingaggio?
"Fatto salvo che Di Maria possa essere una priorità dell'Inter. Dobbiamo essere sicuri che possa essere qullo giusto e potrebbe non essere così. Sulla questione ingaggi, può essere un problema per tutte le società. Ci deve essere un rapporto tra entrate e uscite che deve essere rispettato, ma non preoccupatevi, perché di fronte a situazioni determinanti Suning non si tirerà indietro. Non con buona pace di chi guadagnerà meno, ma questi ultimi dovranno fare di tutto per mettersi poi allo stesso livello degli altri".
Quando è venuto qui Spalletti si è riferito ad alcune vostre promesse. Quali sono?
"È vero, gliele abbiamo fatte. Vogliamo integrare questo gruppo con i calciatori che serviranno. Ma vogliamo uomini che possano stare dentro questo progetto, non vogliamo calciatori sperimentai".
Ci sarà bisogno di cessioni importanti?
"Non abbiamo bisogno di vendere, potremmo, semmai, decidere di vendere. Dobbiamo fare delle valutazioni e faremo delle scelte a metà tra questioni economiche ed eventuali giocatori in entrata".
Seguite Nainggolan?
"Non riesco a capire perché è un giocatore che è sempre nella mia testa. È una possibilità per l'Inter, ma la ritengo un'operazione impossibile. Ma continua ad essere un nostro desiderio e lo ammetto senza difficoltà. Ma credo che la Roma lo proteggerà fino in fondo. Parlo di lui per dire che siamo a disposizione se dovessero sorgere problemi".
Sanchez è un obiettivo?
"Sanchez non vuole venire in Italia".
Perché pensa che Di Maria non sia adatto?
"Serve una dose ragguardevole di gol per sollevare Icardi da questo problema atavico. Di Maria non è il giocatore di cui abbiamo bisogno"
Esclude una contropartita dello United per Perisic?
"Hanno tanti giocatori forti, ma in realtà siamo noi che dobbiamo fare il prezzo e decidere"
Pinamonti è il vice Icardi?
"Mi auspico che lo sia. Vediamo cosa dice Spalletti ma pare sia molto impressionato dal ragazzo. I presupposti ci sono"
Vidal interessa?
"È un profilo da Inter. Ci piace molto anche se è diverso da Nainggolan. Proveremo a capire se ci sono i presupposti per arrivarci"
Cosa pensano di Nagatomo i proprietari cinesi?
"Ho sentito parlare di Nagatomo solo da Spalletti che mi ha detto che vorrebbe tenerlo qui perché gli piace molto. Ma in quel ruolo ne arriveranno altri e quindi vedremo cosa fare. C'è una percentuale sopportabile che rimanga all'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)