Cristiano Ronaldo fa chiarezza sul suo futuro. Dopo i rumors delle scorse ore sul presunto ritorno al Real Madrid e il tweet di Carlo Ancelotti, ecco le parole di CR7 in persona. Il portoghese ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio sul...
Cristiano Ronaldo fa chiarezza sul suo futuro. Dopo i rumors delle scorse ore sul presunto ritorno al Real Madrid e il, ecco le parole di CR7 in persona. Il portoghese ha affidato al suo profilo Instagram un messaggio sul futuro, che vi riportiamo integralmente: "Chi mi conosce sa quanto sono concentrato sul mio lavoro. Meno chiacchiere e più azione, questo è stato il mio motto sin dall'inizio della mia carriera. Tuttavia, alla luce di tutto ciò che è stato detto e scritto di recente, devo esporre la mia posizione. Più che la mancanza di rispetto per me come uomo e come giocatore, il modo frivolo con cui il mio futuro è coperto dai media è irrispettoso per tutti i club coinvolti in queste voci, così come per i loro giocatori e il loro staff.
La mia storia al Real Madrid è stata scritta. In parole e numeri, in trofei e titoli, nei record e nei titoli. È nel Museo dello Stadio Bernabeu ed è anche nella mente di ogni tifoso del club. E al di là di ciò che ho ottenuto, ricordo che in quei nove anni ho avuto un rapporto di profondo affetto e rispetto per il “merengue afición”, un affetto e un rispetto che conservo ancora oggi e che custodirò sempre. So che i veri tifosi del Real Madrid continueranno ad avermi nel cuore e io li avrò nel mio.