[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Pavel Nedved, Vice President of Juventus looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus interviene per spiegare il caso CristianoRonaldo, che è in panchina contro l’Udinese. Ne ha parlato il vicepresidente bianconero PavelNedved, provando a smorzare tutto con le dichiarazioni ufficiali lato societario: "Ronaldo fuori? Non bisogna cercare sensazioni dove non ce ne sono. È stata una scelta condivisa con il giocatore. Siamo all’inizio della stagione ed è normale che la condizione non sia al top, non riguarda solo Cristiano.
Il mister sta cercando di mettere in campo la formazione migliore per questa partita. Anche Chiellini è rimasto in panchina. Sono scelte fatte per essere competitivi stasera. Ronaldo resta? Assolutamente sì. Il mercato in entrata? Abbiamo fatto due belle operazioni con Cherubini, siamo contenti come siamo". Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, se arriverà magari una risposta anche dallo stesso Ronaldo. Nedved ha confermato la versione della Juve, : il club bianconero non vuole cederlo.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA