primo piano

Romero saluta il Genoa. Ma la Juve pensa di non fargli mai indossare la maglia bianconera

Fabrizio Romano

Comprato… ma forse, bianconero mai. Secondo La Gazzetta dello Sport, Cristian Romero a fine stagione saluterà il Genoa e tornerà come da contratto alla Juventus che lo ha preso un anno e mezzo fa senza mai farlo arrivare a giocare in...

Comprato... ma forse, bianconero mai. Secondo La Gazzetta dello SportCristian Romero a fine stagione saluterà il Genoa e tornerà come da contratto alla Juventus che lo ha preso un anno e mezzo fa senza mai farlo arrivare a giocare in bianconero, ma potrebbe essere ancora una volta l'argentino a salutare nel reparto difensivo. Rischiando così di non indossare mai la maglia della Juve.

[adv]

"Il problema è che alla Juve per i centrali non si accettano prenotazioni: Bonucci e Chiellini sono la storia, De Ligt e Demiral hanno opzionato il futuro, Rugani probabilmente partirà ma resta da Nazionale. Romero allora potrebbe cambiare ancora maglia e rischia di non arrivare mai a Torino", conclude La Gazzetta. Occhio, perché non si esclude la cessione definitiva per fare cassa.