Comprato… ma forse, bianconero mai. Secondo La Gazzetta dello Sport, Cristian Romero a fine stagione saluterà il Genoa e tornerà come da contratto alla Juventus che lo ha preso un anno e mezzo fa senza mai farlo arrivare a giocare in...
Comprato... ma forse, bianconero mai. Secondo La Gazzetta dello Sport, Cristian Romero a fine stagione saluterà il Genoa e tornerà come da contratto alla Juventus che lo ha preso un anno e mezzo fa senza mai farlo arrivare a giocare in bianconero, ma potrebbe essere ancora una volta l'argentino a salutare nel reparto difensivo. Rischiando così di non indossare mai la maglia della Juve.
"Il problema è che alla Juve per i centrali non si accettano prenotazioni: Bonucci e Chiellini sono la storia, De Ligt e Demiral hanno opzionato il futuro, Rugani probabilmente partirà ma resta da Nazionale. Romero allora potrebbe cambiare ancora maglia e rischia di non arrivare mai a Torino", conclude La Gazzetta. Occhio, perché non si esclude la cessione definitiva per fare cassa.