La Roma dovrà fare a meno di Chris Smalling per la Juventus, ma ci sono buone speranze che possa ritrovare Pedro. Sono queste le principali notizie per la squadra di Paulo Fonseca, che già ieri aveva riaccolto Edin Dzeko in gruppo alla ripresa degli allenamenti. Ma occhio anche a Nicolò Zaniolo e i tempi di recupero dall'infortunio, visto che sono giorni di scambi e asta di riparazione. E, a proposito, la questione portiere in casa Roma è sempre d'attualità visto che Antonio Mirante è tornato in condizione ora.
news formazioni
Roma, un’altra novità per il ritorno di Dzeko! Il caso portiere, Pedro, Smalling e Zaniolo…

AS Roma's forward Pedro Rodriguez (L) celebrates after scores with AS Roma's Bosnian forward Edin Dzeko (C) and AS Roma's Italian midfielder Lorenzo Pellegrini during the Italian Serie A football match Roma vs Fiorentina at the Olympic stadium in Rome on November 1, 2020. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
[adv]
MIGLIORA PEDRO - Migliorano le condizioni di Pedro in casa Roma. Oggi ha svolto lavoro individuale con Reynolds ed El Shaarawy (entrambi alla ricerca della miglior condizione), ma già domani potrebbe tornare in gruppo. Secondo il Corriere dello Sport, le sensazioni per lo spagnolo sono positive: Fonseca conta di averlo a disposizione per la Juve. In base ai prossimi allenamenti deciderà poi se schierare lui o Perez dall'inizio vista la squalifica di Lorenzo Pellegrini. Ma Pedro fa passi avanti ed è atteso in gruppo nei prossimi giorni, salvo sorprese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
