[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

ROME, ITALY - JANUARY 10: Lorenzo Pellegrini of Roma celebrates with team mate Edin Dzeko after scoring their sides first goal during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on January 10, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Prima il colpo in attacco (con Tammy Abraham come prima scelta, c'è l'accordo col Chelsea ma ancora non con il giocatore), poi la cessione di EdinDzeko. La Roma è in costante contatto con il Chelsea per l’attaccante inglese e con l’Inter per il bosniaco. Proprio quest’ultimo oggi, in attesa del via libera ai nerazzurri che ancora non è arrivato, si è presentato a Trigoria per gli allenamenti ma - secondo il Corriere dello Sport - ha lavorato individualmente, aspettando appunto l'ok per volare a Milano.
Oltre alla questione Dzeko, in casa Roma c’è un po' di apprensione sul fronte LorenzoPellegrini. Come riportato da forzaroma.info, "è stato costretto a lasciare l’allenamento a metà per una ginocchiata alla coscia destra. Da accertare la natura dello stop. Starà fermo un paio di giorni, poi si valuterà il rientro. Con il rinnovo che sembra finalmente in arrivo, Pellegrini è pronto a prendersi definitivamente la leadership della Roma. Mourinho vuole dargli le chiavi della squadra, ora spera che non sia nulla di grave".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA