news formazioni

Spalletti clamoroso: “Potrei avere Salah già domani!”. Poi non lo convoca… “Bruno Peres è recuperato. Perdiamo Totti”

Spalletti clamoroso: “Potrei avere Salah già domani!”. Poi non lo convoca… “Bruno Peres è recuperato. Perdiamo Totti” - immagine 1
Conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, per Luciano Spalletti. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Roma a cominciare dalle condizioni di Bruno Peres, ieri sottoposto ad esami per i suoi problemi fisici:...
Fabrizio Romano

Conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, per Luciano Spalletti. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore della Roma a cominciare dalle condizioni di Bruno Peres, ieri sottoposto ad esami per i suoi problemi fisici: "Bruno Peres ieri si è allenato a parte a causa del trauma contusivo alla coscia sinistra. Oggi lavorerà in gruppo, sta bene".

SALAH - Clamorosa la rivelazione in conferenza stampa di Spalletti su Mohamed Salah, a domanda se possa tornare contro la Juventus: "Se sarà in grado di fare venti minuti lo porterò anche domani sera. Domani ci vorrebbero tutte le forze, per cui sfrutterò qualsiasi forza per la Roma". Ma successivamente, Salah non è stato convocato. Rimane un buon indizio verso la Juve.


ALTRI INFORTUNATI - "Vermaelen e Strootman lavoreranno in gruppo, stanno bene. Florenzi, Salah e Paredes proseguono nel percorso riabilitativo. Totti ha la febbre alta, ha un virus intestinale. Non recupererà per domani, lo perdiamo".