Un ribaltone all’orizzonte. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma sta preparando la cessione di tutti i giocatori over 30 con due sole eccezioni avallate dalla proprietà: rimarrà Chris Smalling e la scelta è anche di tentare in...
Un ribaltone all'orizzonte. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma sta preparando la cessione di tutti i giocatori over 30 con due sole eccezioni avallate dalla proprietà: rimarrà Chris Smalling e la scelta è anche di tentare in tutti i modi di risolvere la questione contratto con Henrix Mkhitaryan che la Roma intende tenere con sé. Per il resto, ci sono otto nomi sul mercato che possono fare le valigie.
CHI VA VIA - "Ci sono coloro che si sentono traditi, poi i rassegnati e quelli che proveranno a puntare i piedi, qualora non trovassero delle condizioni che li aggradano". Così La Gazzetta oggi definisce i singoli nella lista delle uscite: "A Mirante nel 2020 era stato promesso il rinnovo anche per la leadership che sa esercitare nel gruppo, ma adesso – nonostante il contratto in scadenza – sembra non sia più una priorità. Juan Jesus finisce il contratto a giugno e andrà via di sicuro, come è assai probabile che accada a Bruno Peres.
Dopo i tanti no detti negli ultimi mercati, anche Fazio, Santon e Pastore hanno dato una disponibilità di massima a trasferirsi, nonostante il rapporto con il club non sia vicino alla conclusione. Discorso diverso quello che riguarda Pedro e Dzeko. Anzi, acora più complessa la vicenda Dzeko. Senza considerare l’ingaggio (circa 7,5 milioni netti), è noto come il rapporto con Fonseca si sia sfilacciato ma, avendo ancora un anno di contratto, non è così facilmente cedibile senza un serio acquirente. Non basta. Su un giocatore come il bosniaco, potrebbe pesare molto la volontà anche del (possibile) nuovo allenatore, ed è per questo che i giochi sono ancora aperti... altrimenti potrà dire addio".