Direttamente dalle pagine del Messaggero, un lungo elogio per Cengiz Under, l’attaccante esterno turco molto giovane preso dalla Roma per una cifra che supera i 13 milioni di euro. Baby scommessa? Non solo, anzi: secondo il quotidiano,...
Direttamente dalle pagine del Messaggero, un lungo elogio per Cengiz Under, l'attaccante esterno turco molto giovane preso dalla Roma per una cifra che supera i 13 milioni di euro. Baby scommessa? Non solo, anzi: secondo il quotidiano, Under sta dimostrando subito il suo valore e Di Francesco è molto intrigato dalle qualità di questo ragazzo. Potrà trovare spazio in amichevole; ma intanto, in allenamento è inarrestabile e va considerato "tutt'altro che una semplice riserva giovane", scrive Il Messaggero.
Nel frattempo, scala posizioni Lorenzo Pellegrini nel centrocampo giallorosso. Di Francesco lo sta testando da titolare, l'ex Sassuolo cresce di condizione e intriga tantissimo per il fantacalcio. In quel ruolo da mezz'ala ci sarà tanta concorrenza, visto che anche il rientro completo di Alessandro Florenzi si avvicina: sta sempre meglio e Di Francesco lo vede nei tre a centrocampo, altro nome da appuntarsi in ottica asta.