Brutte notizie per la Roma e i fantallenatori che hanno in squadra Kostas Manolas. Il difensore greco è stato costretto a uscire in barella al 77esimo della sfida col Frosinone. Distorsione a una caviglia dopo un contrasto con Molinaro per...
Brutte notizie per la Roma e i fantallenatori che hanno in squadra Kostas Manolas. Il difensore greco è stato costretto a uscire in barella al 77esimo della sfida col Frosinone. Distorsione a una caviglia dopo un contrasto con Molinaro per Manolas, che si è subito portato le mani al volto ed è stato sostituito da Fazio. Nelle prossime ore gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio, ma la Roma rischia di non averlo a disposizione per il derby di sabato prossimo.
PARLA DIFRA - Dell'infortunio di Manolas ha parlato anche Eusebio Di Francesco:
"È presto per dire cos'abbia, è uscito per una botta alla caviglia, mi auguro di poterlo recuperare per il derby. Sono preoccupato però, vedendolo uscire sembrava avere qualcosa di serio. Spero che gli esami mi smentiscano. Ha subìto un colpo che gli ha fatto girare la caviglia, ancora non posso rispondere con certezza, valuteremo nelle prossime ore con gli esami del caso".
PRIMA DIAGNOSI - La prima diagnosi in arrivo da Sky parla di una distorsione alla caviglia destra, rimasta dolorante nel contrasto con Molinaro. Domani saranno svolti gli esami strumentali, dopo i quali sarà più chiaro se il difensore greco sarà disponibile per il derby di sabato o meno.