squadra

Roma, ecco la prima diagnosi per Abraham! Mourinho: “Non riusciva a camminare”

Andrea Agostinelli

Arriva la prima diagnosi sullo stop di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è stato costretto al cambio ad inizio ripresa nel corso della sfida contro la Sampdoria. Problema alla caviglia per lui, diagnosi confermata da Il Tempo:...

Arriva la prima diagnosi sullo stop di TammyAbraham. L'attaccante inglese ad inizio ripresa nel corso della sfida contro la Sampdoria. Problema alla caviglia per lui, diagnosi confermata da Il Tempo: "Forte contusione alla caviglia destra per Tammy Abraham. Ora una settimana di vacanza per i giocatori, ripresa degli allenamenti fissata per il 30 dicembre".

Non si prospetta quindi uno stop lungo per Abraham, come confermato da José Mourinho in conferenza stampa: "Sta male, il problema è alla caviglia. Ho visto solo il sangue, niente più. Non riusciva a camminare. Lui voleva provare a continuare, ma non era possibile. Non penso sia grave, ma sicuramente non sta bene", riporta TMW. Successivamente lo stesso Abraham ha rassicurato alcuni tifosi all'uscita dall'Olimpico affermando: "La caviglia sta bene, mi fa un po’ male. Ci sarò però per il Milan".

[adv]