news formazioni

Di Francesco: “Nainggolan può essere titolare! Dzeko e Kolarov, ho deciso. Under e Defrel…”

Di Francesco: “Nainggolan può essere titolare! Dzeko e Kolarov, ho deciso. Under e Defrel…” - immagine 1
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, introduce in conferenza stampa alla sfida contro l’Udinese. Pronto un nuovo cambio di formazione per i giallorossi, anche in vista della Champions League della prossima settimana. Segui le sue...
Fabrizio Romano

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, introduce in conferenza stampa alla sfida contro l'Udinese. Pronto un nuovo cambio di formazione per i giallorossi, anche in vista della Champions League della prossima settimana. Segui le sue indicazioni LIVE da Trigoria!

[adv]

NAINGGOLAN - "Ieri ha lavorato con la squadra, oggi aspettiamo l'ultimo ok e sarà titolare se dovesse arrivare il via libera. Il verdetto è comunque positivo".


KOLAROV E DZEKO - "Valuterò il turnover, ma domani giocheranno sia Dzeko che Kolarov da titolari. Dopo il Qarabag vedremo, poi si vedrà se farli riposare; ma domani Dzeko e Kolarov giocano".

DEFREL - "Gregoire è stato preso per fare l'alternativa a Dzeko. Ma può fare anche l'esterno, sacrificandosi per la squadra. In determinate partite ho scelto altri giocatori perché volevo mettere a proprio agio i miei uomini. Pian piano, porterò Defrel in zona centrale".

UNDER - "Ha fatto benissimo col Verona e un po' di fatica col Benevento. Va un po' centellinato, diciamo".

EMERSON - "Oggi ha fatto una visita di controllo, lo aspettiamo".

KARSDORP - "Come Schick, è importante che si alleni bene prima di utilizzarlo. Al momento non è ancora pronto per essere inserito in squadra".

FLORENZI - "Lui è impressionante, può essere il mio jolly davvero. Ogni volta i giocatori cambiano viso quando gli dici che cambierà ruolo, lui invece ha sempre voglia. Io ho in mente il suo ruolo ideale e non ve lo dico, magari faccio una figuraccia...".