squadra

Roma, accordo con Mahrez! C’è il sì del giocatore, alzata l’offerta al Leicester

Roma, accordo con Mahrez! C’è il sì del giocatore, alzata l’offerta al Leicester - immagine 1
La Roma punta tutto su Riyad Mahrez. Passo dopo passo, telefonata dopo telefonata, il campione algerino si avvicina sempre di più. Monchi ora vuole provare a chiudere, è pronto l’affondo decisivo. Come riporta Sky, c’è...
Guglielmo Cannavale

La Roma punta tutto su Riyad Mahrez. Passo dopo passo, telefonata dopo telefonata, il campione algerino si avvicina sempre di più. Monchi ora vuole provare a chiudere, è pronto l'affondo decisivo. Come riporta Sky, c'è l'accordo con il ragazzo e aumenta l'ottimismo per questa operazione: è il sostituto scelto di Salah, la Roma vuole solo lui.

[adv]

NUOVA OFFERTA - Per arrivare all'obiettivo, il ds spagnolo Monchi mette sul tavolo quasi 30 milioni di eurotra parte fissa e bonus. La richiesta del Leicester era di circa 35 milioni, ma ora la società inglese sta iniziando a cedere e si sta abituando all'idea di rinunciare a Mahrez. Il giocatore ha già detto sì, è un matrimonio che probabilmente si farà. La sorpresa assoluta di due anni, il talento che ha infiammato l'Europa e vinto la Premier con Ranieri ora può arrivare davvero in Italia, può essere una stella del fantacalcio, se listato centrocampista.