news formazioni

Rivoluzione Toro, Mihajlovic cambia: nuovo modulo, dentro Burdisso e Ansaldi! Belotti…

Guglielmo Cannavale

Mihajlovic stravolge il Torino. Sono pronti quattro cambi rispetto alla formazione titolare, è in arrivo anche un nuovo modulo: pronto il ritorno al 4-3-3. Via un attaccante (Niang) dentro un centrocampista (Valdifiori). Il Torino cambia così:...

Mihajlovic stravolge il Torino. Sono pronti quattro cambi rispetto alla formazione titolare, è in arrivo anche un nuovo modulo: pronto il ritorno al 4-3-3. Via un attaccante (Niang) dentro un centrocampista (Valdifiori). Il Torino cambia così: più coperto, Ljajic torna a fare l'esterno. Secondo La Gazzetta dello Sport scenderà in campo così contro il Cagliari.

[adv]

Burdisso e Ansaldi sorpassano Moretti e Molinaro, sono le due novità in difesa. A centrocampo c'è Acquah per lo squalificato Rincon. In attacco il dubbio riguarda sempre Belotti: secondo La Gazzetta è favorito su Niang e Sadiq per giocare da prima punta, Mihajlovic farà di tutto per schierarlo dall'inizio, ma l'ultima decisione spetta al ragazzo e allo staff medico.

La probabile formazione - Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti/Niang, Ljajic.