news formazioni

Rivoluzione Roma, Spalletti cambia modulo e tre titolari: la scelta su Fazio e De Rossi

Guglielmo Cannavale

Spalletti ha principalmente due dubbi verso la Lazio in Coppa Italia, scelte che inevitabilmente ricadranno anche sul prossimo impegno in campionato. I dubbi sono legati a Fazio e De Rossi, perché entrambi si sono allenati in gruppo nell’ultimo...

Spalletti ha principalmente due dubbi verso la Lazio in Coppa Italia, scelte che inevitabilmente ricadranno anche sul prossimo impegno in campionato. I dubbi sono legati a Fazio e De Rossi, perché entrambi si sono allenati in gruppo nell’ultimo allenamento, ma dovrebbero partire dalla panchina in Coppa Italia. Al loro posto sono favoriti Juan Jesus e Paredes.

[adv]

Possibile un passaggio al 4-2-3-1, un modulo più offensivo visto che la Roma deve recuperare. Rischia di star fuori Bruno Peres, con Rudiger a destra ed Emerson a sinistra. Paredes con Strootman a centrocampo, El Shaarawy, Nainggolan e Salah alle spalle di Dzeko. Chi rischia di star fuori è anche Perotti, che però potrebbe tornare in campionato. Se Spalletti confermerà il 4-2-3-1, potrebbe trovare più spazio.